STEVEN SPIELBERG CERCA UN BAMBINO ITALIANO PER IL NUOVO FILM

Per il nuovo film di Steven Spielberg si cerca per il ruolo del piccolo protagonista, “EDGARDO MORTARA”, un bambino italiano di 6-8/9 massimo di età che parli inglese a livello madrelingua o quasi. Il film sarà interamente girato in Italia.
Gli interessati potranno inviare foto e video del candidato, indicando nome e cognome su ogni file; poi a parte, data e luogo di nascita, nome e recapito del genitore. Per le foto servono immagini chiare con almeno una figura intera e un primo piano; per il video invece, potete chiedere al bambino di fare un’improvvisazione in inglese. Il filmato si può aprire con la figura intera del bambino che cammina e si gira su se stesso, poi potete stringere l’inquadratura fino ad avere un primo piano e farlo parlare per un massimo di due 2 minuti di ciò che più gli piace e lo appassiona, ciò che più sinceramente lo affascina e che non smetterebbe di parlarne per ore. Più entra nei dettagli più originale sarà l’intervista.
Inviare il video caricandolo direttamente su questo link: https://www.e-talenta.eu/fileupload/casting/edgardo-mortara
(non dimenticando di nominare il file con nome e cognome del bambino) e poi scrivere un’email con nome e cognome, data e luogo di nascita del fanciullo, più nomi e recapito completo dei genitori all’indirizzo e-mail: assistant@fbicasting.it entro lunedì 23 gennaio 2017.

IMPORTANTE: Si prega di astenersi dal proporre bambini che non corrispondano esattamente alle caratteristiche descritte, ovvero bambino italiano (maschio) che parli inglese a livello madrelingua o quasi, di età compresa fra i 6 e 8/9 anni di età. In questa fase non verranno prese in considerazione candidature diverse.

News